dott.sssa Mariam Stepanyan 2

Dott.sssa Mariam Stepanyan

La dott.sssa Mariam Stepanyan si è laureata in Medicina e Chirurgia nel 1998 presso l’Università Mchitar Herazi in Erevan (Repubblica d’Armenia). Si è specializzata nel 2000 in Ginecologia e Ostetricia presso l’Ospedale “N.V. Sklifassovski” di Mosca.

Successivamente ha conseguito una nuova laurea in Medicina e Chirurgia in Italia presso l’Università di Pavia nel 2001 con ulteriore specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
Ha partecipato attivamente ad oltre 34 corsi di Master in chirurgia endoscopica di Ginecologia I.S.o.G.E. (International School of Gynaecological Endoscopy) presso la “Casa di Cura San Pio X”.

La dott.sssa Mariam Stepanyan ha svolto la sua attività in Chirurgia d’urgenza presso la “Casa di Cura San Pio X” a Milano dal 2001 partecipando ad oltre 700 interventi ginecologici ed ostetrici.

Ultimamente ha tenuto diversi convegni, tra cui “Il percorso diagnostico corretto per la coppia con problemi di concepimento” e “Cosa fare quando il bimbo non arriva?“, tenutosi a Milano il 21 marzo 2011 presso la sede della provincia di Milano.

All’interno dello studio “Viktoria Medical Center” la dott.ssa Stepanyan segue l’intero percorso diagnostico della coppia con problemi di fertilità e si propone, con la nascita di questo centro, l’obiettivo di offrire un unico punto dove la coppia può essere seguita dall’inizio alla fine.

Esegue inoltre preparazione per Fivet/Icsi e per fecondazione eterologa maschile che effettua presso la Clinica ProCrea di Lugano www.procrea.ch e monitoraggio per ovodonazione.

È possibile trovare ulteriori riferimenti su Mariam Stepanyan sul sito: http://www.ginecologo-milano.com/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *