[av_slideshow_full size=’featured’ stretch=” animation=’slide’ autoplay=’false’ interval=’5′ control_layout=’av-control-default’ src=” attachment=” attachment_size=” position=’top left’ repeat=’no-repeat’ attach=’scroll’]
[av_slide_full slide_type=’image’ id=’534′ video=” mobile_image=” video_format=” video_ratio=” title=” custom_title_size=” custom_content_size=” caption_pos=’caption_right caption_right_framed caption_framed’ link_apply=” link=’lightbox’ link_target=” button_label=” button_color=’light’ link1=’manually,http://’ link_target1=” button_label2=” button_color2=’light’ link2=’manually,http://’ link_target2=” font_color=” custom_title=” custom_content=” overlay_opacity=’0.1′ overlay_color=” overlay_pattern=” overlay_custom_pattern=”][/av_slide_full]
[/av_slideshow_full]
[av_hr class=’invisible’ height=’50’ shadow=’no-shadow’ position=’center’ custom_border=’av-border-thin’ custom_width=’50px’ custom_border_color=” custom_margin_top=’30px’ custom_margin_bottom=’30px’ icon_select=’yes’ custom_icon_color=” icon=’ue808′ font=’entypo-fontello’]
[av_section min_height=” min_height_px=’500px’ padding=’default’ shadow=’no-shadow’ bottom_border=’no-border-styling’ bottom_border_diagonal_color=’#333333′ bottom_border_diagonal_direction=’scroll’ bottom_border_style=’scroll’ scroll_down=” id=” color=’main_color’ custom_bg=” src=” attach=’scroll’ position=’top left’ repeat=’no-repeat’ video=” video_ratio=’16:9′ video_mobile_disabled=” overlay_enable=” overlay_opacity=’0.5′ overlay_color=” overlay_pattern=” overlay_custom_pattern=”]
[av_heading heading=’In ricordo del Dott. Roberto Sironi’ tag=’h1′ style=’blockquote modern-quote modern-centered’ size=’40’ subheading_active=’subheading_below’ subheading_size=’20’ padding=’40’ color=” custom_font=”]
Fondatore di una scuola di pensiero basata sulla cura e accuratezza nei metodi per ottenere risultati a volti insperati. Il tutto accompagnato da una grande umanità, come documentano le testimonianze di chi lo ha conosciuto, prima della sua prematura scomparsa nel 2014.
[/av_heading]
[/av_section]
[av_hr class=’invisible’ height=’50’ shadow=’no-shadow’ position=’center’ custom_border=’av-border-thin’ custom_width=’50px’ custom_border_color=” custom_margin_top=’30px’ custom_margin_bottom=’30px’ icon_select=’yes’ custom_icon_color=” icon=’ue808′ font=’entypo-fontello’]
[av_testimonials style=’grid’ columns=’2′ interval=’5′ font_color=” custom_title=” custom_content=”]
[av_testimonial_single src=” name=’Pucci’ subtitle=” link=’http://’ linktext=”]
La vita spesso è una merda ti porta via persone così presto che ti accorgi di quanto è ingiusta e non ti ripaga di come ti comporti di come sei nel corso del tuo percorso , ci sono persone perbene, sempre disposte ad aiutare gli altri che amano la propria famiglia che davanti ad ogni problema ti sostengono , persone trasparenti oneste , tutto ciò era il mio amico Roberto Sironi che oggi ha 57 anni ci ha lasciato , ci ha lasciato nella disperazione senza un motivo senza un perché . Ti ricorderò con amore stima ed onore , ora sarai affianco a mio papà e tu che hai fatto nascere mia figlia parlagli di lei , a lui che non l ha conosciuta . Riposa in Pace Roby .
[/av_testimonial_single]
[av_testimonial_single src=” name=’Elenina’ subtitle=” link=” linktext=”]
…grazie per l’aiuto, il supporto, la professionalità, le sue battute, i suoi racconti di Formentera, il suo sorriso, la disponibilità….grazie per quello che ha dato a tutte noi mamme, la speranza, la forza di crederci, e la gioia dei nostri bambini…
sarà sempre nei nostri cuori.
[/av_testimonial_single]
[av_testimonial_single src=” name=’Barbara’ subtitle=” link=” linktext=”]
Ciao Roberto ti scrivo per esprimerti tutta la mia gratitudine per avermi supportata in tutti questi anni. Con te ho gioito per la nascita della mia Beatrice e mi hai consolato per i miei ripetuti aborti….sapere di non averti mai dimostrato la mia gratitudine mi rattrista molto. Sono orgogliosa di averti conosciuto, non ti dimenticherò mai Roberto.
Ti abbraccio. Barbara
[/av_testimonial_single]
[av_testimonial_single src=” name=’Priscilla’ subtitle=” link=” linktext=”]
Il dott Sironi é entrato nella mia vita 23 anni fa, quando é nata mia figlia Rebecca. Avevo bisogno di una urgenza e c’era lui e mi ha subito dato l’attenzione giusta. Lei aveva sei mesi quando ho avuto una gravidanza extrauterina, e nell’ospedale di Bollatte, quella notte, c’era lui di turno (roba da angeli custodi), e mi ha operata, una chirurgia delicatissima di quattro ore, e salvato la mia vita. Dopo tutto questo, ha fatto anche nascere mio secondo figlio, Nathan. Sempre sorridente, un pó ironico, competente, disponibile, interessato, una grande persona. Grazie caro Dottor Sironi, per me, per i miei figli nati dalle sue mani. Un’abbraccio alla famiglia di questo medico che ha davvero onorato la sua professione.
[/av_testimonial_single]
[av_testimonial_single src=” name=’Federica’ subtitle=” link=” linktext=”]
Ciao Roberto, 10 anni fa mi hai seguita passo a passo fino alla nascita prima di Alessandro e 20 mesi dopo di Alice… ricordo ancora le mie lacrime quando mi hai detto nel tuo studio che sarebbe stata una bomba! Oggi aspetto un terzo figlio e pur non vivendo a Milano ti ho cercato per affidarmi a te… e tu sei volato in cielo! Sono rimasta scioccata. Spero esista un paradiso dove tu possa essere sereno e tu possa fare le tue battute, a presto!
Federica
[/av_testimonial_single]
[av_testimonial_single src=” name=’Lidia’ subtitle=” link=” linktext=”]
Ti ricordo oggi Roberto, collega e amico amato. Dal cielo guardaci e prega per noi.
[/av_testimonial_single]
[av_testimonial_single src=” name=’Maria’ subtitle=” link=” linktext=”]
Caro Dr Sironi,
ho deciso di pubblicare questa mia lettera sul sito della dott.ssa Stepanyan, sua cara amica e affezionatissima collega, con cui ha condiviso tanti progetti professionali e tanti splendidi momenti accomunati dal vostro meraviglioso lavoro.
Non avrei mai voluto scriverle queste righe, ma sono stata costretta da un ingiusto scherzo della vita che ci ha privato tutti di una persona tanto speciale come lei. La vita a volte è davvero ingiusta e scorretta e mai come in questo caso in cui ci ha portato via una persona bella come lei. E’ una notizia che nessuno delle persone che l’hanno conosciuta avrebbe mai voluto sentire.
E’ sempre stato una persona disposta ad aiutare gli altri e davanti ad ogni problema ci sosteneva sempre e ci tirava su il morale. Le confesso che quando avevo deciso di affidarmi a lei, è stato per caso e solo perchè avevo letto delle ottime referenze su Internet. Dopo la mia prima visita avevo però capito che non avrei potuto fare una scelta migliore per farmi seguire durante il mio percorso di voler diventare mamma.
Durante tutte le mie visite mi ha sempre accolto con un sorriso smagliante e mi ha sempre messo di buon umore con la sua simpatia. Era la gioia di vivere in persona, sempre allegro, con la battuta pronta e con la sua fantastica e disarmante arma di sdrammatizzare qualsiasi problema. E’ stato proprio lei a convincermi qualche anno fa che anche se mi sentivo ancora giovane e mostravo meno anni della mia età, in realtà avrei dovuto sbrigarmi a fare un bambino se volevo essere sicura di tenere in braccio un bambino sano. E’ stato lei con i suoi discorsi sempre così professionali, ma anche così garbati e gentili a farmi scattare il famoso orologio biologico. Senza di lei probabilmente la mia piccola e splendida Viola oggi non ci sarebbe. Ha fatto tanto, per aiutarmi durante la mia gravidanza e ogni volta che avevo un problema e la chiamavo era sempre disponibile a ricevermi anche solo per sollevarmi il morale. Le confesso che se non ho mai avuto paura durante la gravidanza è stato proprio grazie alla fiducia che riponevo in lei.
Sulla terra c’è bisogno di gente come lei…non è giusto che non ci sia piu’!!!
So che un giorno ci reicontreremo e potrò ringraziarla ancora per tutto quello che ha fatto per me e per avermi aiutato ad essere la mamma più felice della terra.
Ci mancherà moltissimo Dr Sironi!!!
[/av_testimonial_single]
[/av_testimonials]
[av_hr class=’invisible’ height=’50’ shadow=’no-shadow’ position=’center’ custom_border=’av-border-thin’ custom_width=’50px’ custom_border_color=” custom_margin_top=’30px’ custom_margin_bottom=’30px’ icon_select=’yes’ custom_icon_color=” icon=’ue808′ font=’entypo-fontello’]